Montenero FC, spiccioli di vacanza. Oggi tutti al " Ballarin" per l' inizio della preparazione. Ivan Omizzolo " Sono stato accolto in una vera famiglia".

17.08.2023 08:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Spiccioli di vacanza in casa dell' FC Montenero. Oggi alle ( ore 1730) si apriranno i cancelli del " Ballarin " di San Felice Circeo. In programma l' inizio della preparazione per la rosa del nuovo allenatore Ivan Omizzolo. 

" Sono stato veramente contento - afferma Ivan Omizzolo - della chiamata da parte del presidente Stefano Zambellan e del direttore Bruno Federico. Per me è un ritorno, nel cuore porto sempre l' esperienza della Nuova Circe come giocatore quando vincemmo il campionato di Promozione con il tecnico Gianni Marzella. Ho avuto modo di conoscere l' ambiente e la dirigenza, sono stato accolto come in una vera famiglia. Qui c'è un calcio genuino fatto di passione e soprattutto professionalità. Da domani al lavoro perchè c'è da formare una squadra. Sono contento degli arrivi che mi ha messo a disposizione le società, poi vedremo più avanti se ci sarà da intervenire. Partiamo con questa rosa completamente rinnovata e formata da tanti giovani. Questo non mi spaventa, è uno stimolo a fare bene . Trovo il girone ciociaro, che dal punto di vista agonistico e molto elevato e difficile. La mia squadra sarà chiamata a crescere in fretta. La società - continua Ivan Omizzolo - mi ha chiesto una salvezza tranquilla, non sarà semplice visto le cinque retrocessioni. Ci sarà tanto da lottare, questo non mi spaventa, le partite si devono tutte giocare. L' FC Montenero non partirà mai battuto".

Intanto è stata definita la prima amichevole in programma al " Ballarin" sabato 26 agosto. L' avversario è la Juniores ELITE del Montello Calcio. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie