Pro Cori Calcio: Il diggì Magliozzi " La qualificazione è ancora tutta da giocare. Ho visto un bel Cori, sono fiducioso"-

05.09.2022 10:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Buona la prima in casa della Pro Cori calcio. Due a zero contro il blasonato Pontinia, uno dei risultati più belli, quando ci si gioca la qualificazione nei 180' di gioco. 

" E' stato importante non prendere - afferma il direttore generale Americo Magliozzi - gol. Ho visto un bel Cori, quello che mister Lombardi ha preparato per questo incontro. Bene i giovani mi stanno convincendo, supportati dagli over. Ho visto un grande impegno, nonostante la pioggia battente per quasi tutto l' arco della gara. Negli ultimi 20' si è fatta sentire la stanchezza, non potevamo chiedere di più ai ragazzi. Ma ancora non abbiamo fatto nulla, la qualificazione nel tabellone principale della Coppa Italia è ancora tutta da giocare. Ho visto un buon Pontinia anche se non lì abbiamo mai fatti ragionare a centrocampo. Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra dal grande blasone. La rosa? Ci potrebbe stare qualche altro innesto, ma aspettiamo non andiamo di fretta. Stiamo costruendo un gruppo proiettato al futuro. Adesso lavoreremo in settimana per preparare la gara di ritorno, andremo a Pontinia per fare la nostra partita. La società ci tiene tanto a entrare nel tabellone della Coppa Italia, questo porterebbe ancora più entusiasmo e per amalgamare sempre di più il gruppo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie