Promozione Coppa ITALIA è la domenica dei verdetti

13.09.2025 10:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In programma domani le sfide di ritorno in Coppa Italia di Promozione. Tutte le squadre sono in gioco, chi per confermare il successo dell' andata e per chi è chiamato a ribaltare il risultato. 

Ricordiamo che solo per questo turno non valgono in gol in trasferta. Quindi a parità di punti e gol tra andata e ritorno si pprocederà direttamente ai calci di rigore.

Pontinia - Nettuno: il Pontinia è chiamato a ribaltare lo 0 - 2 della andata o quanto meno fare due gol senza prenderli per andare ai calci di rigore. Sulla carta ci sono tutti i presupposti che questo avvenga, perchè la rosa è di prima scelta, con giocatori importanti. Sarebbe una mazzata uscire già dal primo turno per gli amaranto. 

Pescatori Ostia - Cisterna Calcio: All' andata è terminata 0 - 0 quindi qualificazione apertissima per entrambe. Il Pescatori Ostia ( si gioca ad Acilia) davanti ai suoi tifosi cambia pelle. Dall' altra parte il Cisterna sarà accompagnata da tantissimi tifosi. I ragazzi di mister Boccitto devono scendere in campo consapevoli delle loro forze, e fare la propria partita. 

Atletico Latina - Monte San Biagio: 

Di sicuro perdiamo una squadra pontina visto l' abbinamento. I ragazzi di Luigi Lombardi partono dal vantaggio di due a uno, ma guai a pensare a questo. Dall' Altra parte il tecnico Francesco Del Prete ha detto a chiare note che andranno a giocarsi la partita per provare a superare il turno. Impossibile fare un pronostico, in una gara dove può succedere di tutto. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie