La Rocca batte i primi colpi. Il diesse Bonanni " Un grazie alla Vis Sezze e al presidente Marco Gaeta per la collaborazione"

26.08.2020 17:40 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Comincia a calare le carte in tavola il direttore sportivo del La Rocca Gino Bonanni. Arrivi che fanno ben capire che c'è tanta voglia di fare bene, Dalla Vis Sezze sono arrivati Diego Ceci e Zidane Balouki. 

" Un grazie speciale alla Vis Sezze - dice il direttore Gino Bonanni - al presidente Marco Gaeta e al direttore sportivo Fabrizio Di Emma per questi due ragazzi arrivati in prestito. Sono giorni intensi per consegnare al tecnico Ivan Guspini la rosa al completo per il primo giorno di preparazione. Credo che uscirà un bel gruppo formato da tanti giovani del territorio. Una rosa composta dalla maggior parte di ragazzi di Roccagorga, questo porterà ancora più entusiasmo. Tutti i pomeriggi ci stiamo trovando al campo con tutta la dirigenza c'è tanta passione. Le motivazioni dovranno essere la nostra arma vincente. L'obiettivo lo riconfermo è quello di arrivare il più lontano possibile, non ci nascondiamo. Vogliamo riportare il calcio a Roccagorga come ai vecchi fasti del passato, vogliamo fare bene siamo il Roccagorga. Sappiamo che sarà difficile, ma ci dobbiamo credere, il progetto è importante, non ci tireremo indietro".

Passione e forti motivazioni, questi i primi principi in casa del La Rocca. Componenti che sappiamo bene che nel calcio sono determinanti per arrivare in altto.