Minturno Calcio: si registra il ritorno alla vittoria, nel derby contro la Solidale che ha visto numerosi espulsi. Abbattista " Vittoria importante, siamo motivati"

17.04.2023 16:03 di Paolo Annunziata   vedi letture

Vittoria dal grande cuore, tre punti che sa portare a casa solo un grande gruppo. Il Minturno Calcio avanza sempre di più in classifica. Vittoria in rimonta in casa della Solidale Formia, con una doppietta realizzata da Matteo Abbattista. 

" E' stato un derby - dice Matteo Abbattista - vero. Dove c' erano delle ruggini sulla gara di andata. Anche ieri è stata una partita difficile, in quanto ci siamo ritrovati a giocare per quasi tutta la partita con un uomo in meno. Ma alla fine con tanto sacrificio e voglia di lottare siamo riusciti a portare a casa i tre punti. E' stata una vittoria importante, visto che arrivavamo da una serie di pareggi. Ringrazio i compagni di squadre che mi hanno messo in condizione di poter fare questi due gol che ci hanno portato alla vittoria. Una vittoria che ci permette di rimanere agganciati alle prime posizioni della classifica. Siamo ben motivati e decisi a continuare a scendere in campo ogni domenica con la giusta cattiveria calcistica per cercare di fare più ponti possibili, fino alla fine.  Sono altre le squadre costruite per vincere, siamo consapevoli che se fossimo partiti dall' inizio con questo gruppo staremo parlando di altre posizioni di classifica. Purtroppo gli infortuni sono all' ordine del giorno, ogni domenica giochiamo con 3 / 4 titolari assenti per acciacchi. Ma questo non ci sta fermando, devo fare i complimenti a tutti i ragazzi che ogni domenica danno il massimo. Il rapporto con tutti è buono, d' altronde con la maggior parte di loro ci ho condiviso diverse stagioni in altre squadre e categoria, questo anche con lo staff tecnico. Infine - conclude Matteo Abbattista - un abbraccio a tutti i nostri tifosi. Non ci fanno mai mancare con la loro presenza e supporto ogni domenica sugli spalti il loro incitamento. Un tifo di altre categorie, Minturno rimane sempre una piazza importante". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie