Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " I ragazzi hanno fatto una partita da squadra matura, stando molto attenti in difesa. E' stato bello vedere i tifosi commossi".

22.04.2024 11:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il bis è riuscito. Vittoria con Racing Ardea e Colleferro. Sei punti che hanno proiettato l' Atletico Pontinia fuori dalla zona play out, ma ancora bisogna fare l' ultimo sforzo, anche se all' orizzonte ci sono Certosa ( in trasferta) e Terracina ( in casa). Il gol di Bordin ? Può essere il lieto fine della favola. Sarebbe una vera grande impresa per la matricola Atletico Pontinia. Una vera famiglia ( nella foto), che si è stretta sempre di più soprattutto nei momenti particolari della stagione. Il  gol dell' ex Latina ha fatto esplodere il " Caporuscio", un' emozione fantastica per tutti i presenti.

Ma ancora - afferma Alberto Roscioli - non è finita. Siamo consapevoli che ci sarà ancora da sudare e faticare. I ragazzi hanno fatto una partita da squadra matura, provando a vincere la partita, ma stando attenti in difesa. Lo spirito adesso è quello giusto, e finalmente siamo usciti dalle sabbie mobili. Ad oggi saremmo salvi senza passare per il play out. Questi che ci attendono sono i 180' più difficili di tutta la stagione, Certosa e Terracina saranno due tappe fondamentali. Bravi ai ragazzi ordinati e compatti, poi la nostra gente ci ha dato un sostegno incredibile e alla fine vedere la gente felice e addirittura commossa è stato qualcosa di straordinario. Vogliamo giocarcela fino all' ultimo respiro, il campionato passa per le nostre mani. Da domani si riparte con la consapevolezza di essere i padroni del nostro destino". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie