Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Partita importantissima, dobbiamo continuare dal secondo tempo di mercoledì con il Vicovaro, dove la vittoria era meritata".

08.03.2024 16:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa Atletico Pontinia è ritornato quell' entusiasmo che da dopo Ferentino era calato. La prestazione soprattutto nel secondo tempo della gara di recupero con il Vicovaro ha portato la giusta convinzione dei propri mezzi. Un Atletico Pontinia che ha schiacciato il Vicovaro allenato da quella vecchia volpe di Enrico Baiocco, che ha pensato solo a difendersi. Una vittoria alla fine non avrebbe fatto gridare allo scandalo. In casa Atletico Pontinia sono tutti convinti che la squadra è pronta per questa volata finale. 

E' una partita che a questo punto - taglia corto Alberto Roscioli - è importantissima. Contro la Vis Sezze dobbiamo dare continuità alla prestazione fatta con il Vicovaro soprattutto nella ripresa. Alla fine se c'era una squadra che doveva vincere quella era sicuramente l' Atletico Pontinia. Personalmente questo derby insieme mio fratello Mondino lo sentiamo molto. Mio padre da bambini ci portava sempre a vedere le partite della Vis Sezze, I beniamini per me e mio fratello erano Pino Salino e Massimo Vicari, due icone della Vis Sezze. Domenica però non ci sarà spazio per i sentimenti, dobbiamo provare in tutti i modi a batterli, Anche sarà dura. Per farlo bisognerà mettere il cuore oltre l' ostacolo. Come sempre mi aspetto un " Caporuscio" pieno di gente come lo è stato mercoledì. Nonostante il girone lavorativo non mi sarei aspettato un affluenza del genere, per questo lì ringrazio tutti. Speriamo in Giove Pluvio, dia qualche giorno di tregua, come tutti sappiamo il campo ha dei seri problemi di drenaggio. Come sempre forza Atletico Pontinia". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie