Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Per noi è una settimana di fuoco, Aprilia, mercoledì Vicovaro e Vis Sezze. E' il momento della verità"

01.03.2024 11:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivato il momento di ritornare a muovere la classifica per l' Atletico Pontinia. E queste tre partite in una settimana ( Primavera Aprilia, mercoledì Vicovaro e poi Vis Sezze) arrivano al momento giusto. Da domenica si aprirà questo mini ciclo dove i biancorossi dovranno cercare più punti possibili. Ancora uno scontro diretto domenica in casa del Primavera Aprilia, che si trova sopra all' Atletico Pontinia di un punto. Questo mese di marzo per capitan Aquilani e compagni è determinante.

" E' una settimana importante - taglia corto Alberto Roscioli - per noi. Domenica andiamo ad Aprilia, mercoledì il recupero con il Vicovaro e poi chiudiamo questa settimana sempre in casa con la Vis Sezze. E' arrivato il momento della verità, tutti noi sappiamo dell' importanza di queste tre partite. I ragazzi hanno sprecato tutti i jolly a disposizione e lo sanno bene. Ma nel calcio basta poco per cambiare la tendenza. Mister Andrea Bellamio e lo staff stanno facendo un lavoro importante e devo dire che i ragazzi si stanno applicando molto. Le prossime tre partite saranno fondamentali per capire quelli che realmente siamo. L' importanti è essere uniti tutti, perchè in casa dell' Atletico Pontinia si vince e si perde tutti insieme e si dividono gioie e dolori. Tutti insieme abbiamo costruito questo bellissimo percorso che ci ha portato dalla Terza Categoria all' Eccellenza, siamo - conclude Alberto Roscioli  e saremo - sempre una grande famiglia".   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie