Atletico Pontinia, il tecnico Andrea Bellamio " L' aspetto psicologico la sta facendo da padrone, sono fiducioso, n è usciremo fuori".

27.02.2024 15:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una sconfitta quella con il Ferentino che ha fatto scivolare l' Atletico Pontinia in dodicesima posizione, il margine sul play out è + 11 quindi una forbice che non lo porterebbe a disputarlo. Il momento è delicato. Ci crede e non poteva essere diversamente il tecnico Andrea Bellamio. 

" E' stato un primo tempo - afferma il tecnico di Latina Andrea Bellamio - ben giocato e interpretato dalla squadra. Nella ripresa nonostante la supremazia territoriale qualcosa è andato storto. E' un campanello d' allarme considerato anche la partita giocata a Monte San Biagio. Sicuramente dobbiamo trovare le giuste misure per far si che la partita non finisca nei primi 45' di gioco. I ragazzi stanno lavorando bene, i risultati stanno venendo meno, ma sono fiducioso che nè usciremo fuori da questa situazione. L' aspetto psicologico la sta facendo da padrone però è mio compito cercare di dare la giusta fiducia e motivazioni alla squadra. Adesso ci dobbiamo preparare per un altro scontro diretto in casa del Primavera Aprilia, squadra che sta in salute, e si trova sopra di noi in classifica di un punto, Un avversario che si è esaltato alla luce degli ultimi risultati come quello di domenica in casa del Tor Sapienza. A questo punto della stagione una partita vale l' altra, ci dobbiamo concentrare su come migliorare il nostro rendimento".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie