Atletico Pontinia, il tecnico Andrea Bellamio " Peccato per essere partiti con l' handicap dello 0 - 2. Ma ho sempre pensato che la partita l' avremmo ripresa"

07.03.2024 09:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel recupero contro un ostico Vicovaro si è visto un Atletico Pontinia completamente diverso. Un grande secondo tempo dove alla fine il 3 - 2 non avrebbe fatto gridare allo scandalo, visto le occasioni costruite contro un avversario che si è chiuso davanti alla sua area di rigore, con grande mestiere.  

E' stata una bella partita - dice Andrea Bellamio - contro una squadra in salute. Peccato essere partiti con l' handicap dei due gol presi nei primi 13' di gioco. Il primo su un cross strano dove il pallone ha preso una strana traiettoria, il secondo su calcio di rigore che non commento. Detto questo ho subito pensato che la partita l' avremmo ripresa, l' ho detto subito ai collaboratori in panchina, così è stato. I ragazzi hanno dato subito l' impressione di essere in partita. E' un punto che muove la classifica, per come è arrivato di da tanto morale, morale importante per prepararci alla gara di domenica contro la Vis Sezze. E' stato un secondo tempo dove si è visto molto della squadra che abbiamo in testa. Anche a livello fisico cominciamo ad avere le risposte che cercavamo. In questo momento come dico sempre c'è tanto da lavorare e poco da parlare". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie