Atletico Pontinia: il tecnico Bellamio " E' un momento delicato, inutile nasconderlo. Sono sicuro che insieme possiamo uscirne fuori".

04.03.2024 13:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa dell' Atletico Pontinia è arrivata una nuova sconfitta nello scontro diretto in casa del Primavera Aprilia.ln momento è sicuramente uno dei più difficile della storia del sodalizio biancorosso. La musica non cambia, dove il problema principale è quello di testa. Una squadra che scende in campo con la paura, la qualità c'è, ma quando la testa non risponde al fisico si fa dura. Manca quel pizzico di cattiveria, che in questo momento manca, Una squadra chiamata a ripartire, altrimenti la situazione è da zona rossa in chiave play out. 

Un risultato severo rispetto all' andamento - afferma il tecnico Andrea Bellamio - della gara. Ma questo cambia poco perchè alla fine sono sempre zero punti. E' un momento delicato, inutile nasconderlo, ma ho sempre fiducia nei miei ragazzi. Sono sicuro che insieme possiamo uscirne fuori. Sicuramente abbiamo dei problemi da risolvere e abbiamo poco tempo per farlo. Ma questo non vuol dire che non riusciremo, anzi ci riusciremo. Per fortuna il calendario ci fa riscendere subito in campo, visto che mercoledì avremo la gara di recupero con il Vicovaro. Partita importante come lo saranno tutte da qui alla fine. Ma adesso la cosa più importante è ritrovarci".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie