Coppa Italia Nazionale Quarti di finale di andata Terracina - Città di Teramo FINALE 1 - 1

06.03.2024 14:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

TERRACINA - CITTA' DI TERAMO  1  -  1

Terracina: Martinelli, Fumagalli, Celli, Petruccelli, Sossai, Rosania, Pagliaroli, Pesce, Curiale, Carlini, Camara. A disp: Campagna, Ragozzo, Merluzzi, Stella, Rosato, Proietti, Bellante, Cano, Fioretti. All: Mauro Pernarella 

Città di Teramo:  Negro, Cangemi, Pepe,Massarotti, Esposito, mateus, D' Egidio, Ferraioli, Oses, Furlan, Vanzan. A disp: Di Donato, Sanseverino, Cipolletta, Toure, Palmentieri, Damiani, Santirocco, Governatori, De Marcellis. All: Marco Pomante

Arbitro: Gabriele Framba di Torino  Assistenti: Giovanni Gigliotti di Cosenza - Simone Guidi di Termoli

Marcatori:, 30' pt Massarotti ( C T ), 33' pt Curiale ( T ) 

Si scende subito in campo in casa Terracina. Si gioca l' andata dei quarti di finale della Coppa Italia Nazionale. L' avversario è la corazzata Città di Teramo. Formazione che sta dominando il suo girone ed è primo in classifica a + otto sul Giulianova. Un terracina che arriva dalle fatiche spese domenica in casa del Certosa, doce sotto di due gol è riuscita a riprendere la partita. Anche se Muzzi del Certosa al 90' ha fallito un calcio di rigore, Numeri di entrambe le squadre che fanno capire l' importanza della partita. Una finale anticipata, la possiamo chiamare così. Bellante non al top, Mauro Pernarella non lo rischia. In campo dal 1' il tridente Curiale, Carlini, Camara.

15' pt non è successo nulla due squadre che si rispettano. Nessuna emozione. 0  -  0 

Botta e rsiposta, vantaggio Teramo con Massarotti, pareggia dopo 3' Curiale.

39' pt Terracina vicino al gol del vantaggio, rasoiata di Curiale, grande parata di Negro.

Ore 15,49 termina il primo tempo 1 - 1 

Inizio secondo tempo ci sono dei cambi, in casa Terracina esce Fumagalli entra Merluzzi. Per il Teramo due cambi, fuori Mateus e degidio, dentro Merluzzi e Toure.

25' st il tecnico Mauro Pernarella  gioca la carta Bellante, fuori Petroccelli. 

Secondo tempo avaro di azione da rete

Su un contropiede si è infortunato Bellante non al top, entra Cano. 

E' finale. Termina 1 - 1 la gara di andata dei quarti di finale. Tutto rimandato alla gara di ritorno, contro la corazzata Teramo il Terracina ha fatto un' ottima partita. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie