Monte San Biagio mister Del Prete " In questo momento della stagione servono i punti, se il bel gioco a volte manca non dobbiamo fare processi".

04.03.2024 09:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Allunga la striscia positiva il Monte San Biagio griffato Francesco Del Prete. Due vittorie e tre pareggi che hanno portato il Monte San Biagio dalla zona calda in decima posizione con 35 punti insieme al Primavera Aprilia. Il tecnico di Terracina tiene sempre tutti i suoi giocatori sul pezzo, perchè sa bene che nulla è stato ancora fatto. 

" Non è stata per niente una partita scontata - afferma Francesco Del Prete - come qualcuno ha detto alla vigilia. Il Nettuno è una squadra viva che combatte e lotta fino alla fine. Nel calcio non c'è mai nulla di scontato, siamo andati subito in vantaggio, e in quel momento forse ci siamo appagati, dove abbiamo pure rischiato qualcosina. Il secondo tempo è stato completamente diverso dove abbiamo chiuso la partita senza mai rischiare nulla. Abbiamo messo in classifica tre punti importantissimi. A questo punto della stagione servono solo questi, se il bel gioco a volte manca non dobbiamo fare processi. A livello mentale la squadra c'è e di questo sono contento e sono orgoglioso di loro. Non c'è tempo per rilassarci, la testa deve andare subito a Ferentino una squadra che viene da quattro vittorie e un pareggio, non è più il Ferentino di qualche tempo fa. Partita delicatissima e difficile. Se vogliamo arrivare al nostro obiettivo serve umiltà e lavoro, sperando che i ragazzi in ogni partita da qui alla fine faranno sempre la partita della vita, se non vogliamo soffrire fino alla fine". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie