Terracina, il direttore sportivo Emanuele Germano " Il Teramo una grande squadra, ma il Terracina ha dimostrato di non essere inferiore".

07.03.2024 11:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il giorno dopo in casa del Terracina il rammarico è ancora alto. Questa corazzata Città di Teramo, alla fine non si è dimostrato lo squadrone che è. Dalle parti del " Colavolpe" la consapevolezza di arrivare alla semifinale è alta.

Siamo consapevoli che abbiamo affrontato una grande - afferma il direttore sportivo Emanuele Germano - squadra. Una squadra composta da giocatori importanti, ma questo Terracina ha dimostrato che non è da meno. Per giocare contro squadra bisogna stare al 110 % e i ragazzi hanno risposto alla grande. Per la gara di ritorno loro partiranno con un piccolo vantaggio, quindi servirà la partita perfetta per superare il turno. Sappiamo che non sarà facile ma ci faremo trovare pronti. Ma adesso il pensiero è tutto sulla partita di domenica a Nettuno, dove troveremo un avversario molto motivato, guai a pensare che il risultato sia scritto. Poi da domenica sera cominceremo a pensare alla gara con Teramo"


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie