Virtus Guarcino - Latina Borghi Riuniti, FINALE 0 - 0 Un buon punto, alla fine poteva arrivare il gol del vantaggio.

21.04.2024 10:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

V. GUARCINO - LATINA BORGHI RIUNITI 0  -  0 

Virtus Guarcino: Petriglia, Pirone, Vona, Veloccia, Pazienza, Cellitti, Pappalardo, Restante, Remolo, Pazienza, Fanfarillo. A disp: Papetti, Massimiani, Aversa, De Santis, Casertano, Bianchi, Calabrese. All: Riccardo Strambi

Latina Borghi Riuniti: Pinti, Chiarucci, Zanetti, Cosimi, Antonelli, Zorzetto, De Luca, Capogna, Alessandro Ciccarelli, Maola, Campagna. A disp: Hubko, Iacobucci, Rapaccini, Schiavon. All: Gianluca Campo

Arbitro: Dario Roberto Toia di Roma 2 

Marcatori:  

Trasferta ciociara per la Latina Borghi Riuniti di scena a Guarcino, sesta forza del raggruppamento. Una Latina Borghi Riuniti che si presenta con la rosa ridotta all' osso. Ben otto gli assenti: Peressini per motivi di lavoro, Mauro Ciccarelli per problemi familiari, Ciarelli squalificato, insieme agli infortunati Migliaccio, Schiavon ( in panchina per fare numero), Cipriani, Terrazzino e Giualianelli. Ma non per questo il comandante Gianluca Campo, ammaina bandiera. E' chiaro che avrà poche scelte sui cambi, ma chi è in campo lotterà fino all' ultimo respiro per muovere la classifica e tenere in mano il terzo posto.  

Ore 11,05 la partita è iniziata. 

10' pt la prima palla gol è per i padroni di casa, rasoiata di Pirone, ci mette una pezza Zorzetto che devia in angolo. Il Guarcino nè batte tre di angoli nel giro di due minuti. 

partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, su un campo che lascia molto a desiderare. 

Altra occasione Guarcino, Cellitti, lasciato solo in area, fa la cosa più difficile, mandare fuori il pallone. 

Fallo inutile di Capogna, in fase difensiva, zona angolo. Guarcino pericoloso su palle inattive. 

23' pt arriva il primo intervento salva risultato di Mirco Pinti, che riesce a deviare un diagonale di Pappalardo  

La Latina Borghi Riuniti si vede dalle parti dell' area di rigore del Guarcino, angolo di Cosimi, buoa palla per Campagna, che si coordina male e spara alto. 

Pericoloso il Guarcino su contropiede, con conclusione finale deviata in angolo. Antonelli è in stato di grazia, di testa le prende tutte. 

Punizione dai 35 metri, il tiro è di Tommaso Pazienza, Pinti intercetta. 

Ore 11, 52 è finito il primo tempo, leggera prevalenza Guarcino. 

Ore 12,03 è iniziato il secondo  tempo 

Un distratto Gabriele Capogna ( 2005), perde palla in uscita che permette di andare al tiro Restante, ma in porta c'è un certo Mirco Pinti. 

Ammonito il tecnico del Guarcino Riccardo Strambi, per reiterate proteste 

Ancora lavoro per Pinti al 7' azione personale di Pappalardo, tiro ben parato. 

La prevalenza territoriale è dei padroni di casa. 

29' st primo cambio, esce uno spento Maola entra il baby 2005 Mattia Rapaccini, lo stesso Rapaccini si crea subito un' opportunità ma va al tiro poco convinto. 

Ultimo cambio per la Latina Borghi Riuniti, gli altri giocatori sono in panchina per la cronaca, esce Capogna entra Iacobucci. Ammonito De Luca, diffidato. Salterà la prossima gara.  

Contropiede di un encomiabile Leandro Campagna, viene steso al limite dell' area da Veloccia che viene espulso per fallo da ultimo uomo, punizione magistrale di Daniele Cosimi, parata salva risultato da parte del portiere del Guarcino. Su questo intervento arriva il triplice fischio, peccato. Comunque è un buon punto visto in che condizioni si è presentata la squadra. FINALE  0  -  0 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie