Amatori Montenero: Il presidente Zambellan " Per me questi ragazzi sono alla pari con quelli della prima squadra".

21.08.2020 16:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nella serata di ieri presso il campo sportivo di " San Francesco " a Borgo Montenero è stata presentata la squadra degli Amatori Montenero, insieme a tutto la staff. Una squadra che è una costola all'interna della società del presidente Stefano Zambellan. Un gruppo pronto a fare una stagione così com'è nello stile della società. Serietà, impegno e onorare la maglia anche in questo campionato di Amatori. Il tecnico per questa avventura è è Alessandro Smith. La preparazione è in programma lunedì 14 settembre, data ufficiale per iniziare la preparazione e prendere confidenza con il pallone. Lo staff è composto da Fabian Rinaldi, Mirko Coppola, Roberto Campoli, Marco Capponi e Riccardo Zazzera. La rosa verrà annunciata a tempo debito, quando ci saranno le ufficialità. Orgoglioso il presidente Stefano Zambellan.

Per me i ragazzi degli Amatori - dice Stefano Zambellan - avranno gli stessi privilegi dei ragazzi della prima squadra. Mi conosci per me non è la categoria quella che conta, ma il rispetto e i valori umani. A Borgo Montenero queste sono le prime regole. Con i ragazzi nella presentazione sono stato chiaro e come sempre sincero, Educazione, divertimento e vittoria...."

E' vero a Borgo Montenero si fanno le cose sempre sul serio. Stefano Zambellan sarà il primo tifoso degli Amatori Montenero. 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie