Gaeta: Francesco Gesmundo " Siamo sereni per la gara di Coppa Italia contro l' Alto Lazio".

16.09.2020 10:00 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Serenità, e giuste motivazioni in casa del Gaeta in attesa della prima gara ufficiale contro l' Alto Lazio ( ex Formia). 

" C'è grande serenità - dice Francesco Gesmundo - per la prima ufficiale di Coppa Lazio. Ci manca ancora qualcosina per completare la rosa . Insieme a tutto lo staff siamo contenti del lavoro svolto dai ragazzi. Abbiamo fatto tutte le amichevoli in crescendo, lavorando su più di qualche sistema di gioco. Ringrazio i ragazzi per la disponibilità e l'applicazione che stanno avendo. Oramai il tempo degli esperimenti è finito, adesso dobbiamo avere come primo obiettivo la gara di Coppa contro l' Alto Lazio. Una squadra tutta da scoprire e per questo sarà una partita ancora più difficile. Bisognerà stare attenti  e cercare di non farci trovare impreparati. Ci teniamo a partire bene, la Coppa Italia è una competizioni che da ulteriori motivazioni strada facendo. Peccato che giocheremo a porte chiuse, visto il focolaio che c' è stato a Gaeta, I nostri tifosi sono encomiabili, ci mancherà il loro sostegno". 

Formazione decisa?

" Assolutamente no. Insieme allo sta vedremo dopo la rifinitura di sabato come facciamo sempre. E' ancora presto". Alla Coppa Italia ci teniamo tanto così come tutta la dirigenza".