Vis Sezze: Ufficiale il ritorno di Fabrizio Di Emma. " Ho tanta voglia di lavorare, disegneremo una Vis Sezze all' altezza della stagione che ci aspetta".

13.06.2022 17:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il primo amore e l' amore per la Vis Sezze non si scorda mai. Fabrizio Di Emma è di nuovo il direttore sportivo del sodalizio caro al presidente Marco Gaeta. Dopo aver lasciato questo ruolo dopo poche settimane della stagione 2021 / 2022 . Di Emma ritorna a ricoprire il ruolo del direttore sportivo rossoblù, è già pronto e determinato per costruire sempre una Vis Sezze competitiva.

" Dispiace per come sono andate le cose - dice Fabrizio Di Emma - durante lo scorso anno. Quando dopo poco tempo dall' inizio del campionato sono stato costretto a lasciare il mio ruolo per importanti motivi lavorativi. E' stato un anno difficile,  perchè dopo una vita passata nel calcio restare fuori controvoglia non è stata affatto semplice. Qualche settimana fa c' è stata la possibilità di rientrare nella Vis, nonostante altre offerte da altre società. Ma sono legato a questa società da un amore a ed una stima troppo forte, in special modo con tutte le persone che nè fanno parte. Non c' è stato neanche il tempo di discutere. Ora che l' Eccellenza si appresta a riabbracciare una formula a due gironi con 18 squadre, la prossima stagione sarà ancora più complessa perchè il livello tecnico sarà ancora più elevato. Ho molta voglia di lavorare - conclude Fabrizio Di Emma - per programmare al meglio la stagionee sono sicuro che disegneremo una Vis Sezze all' altezza della situazione che ci aspetta". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie