Gianfranco Criscuolo: Ringrazio tutte le società per la solidarietà che mi è stata data. Sono ritornato al primo amore, la Polisportiva Carso".

13.08.2022 15:38 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altro importante ingresso all' interno della Polisportiva Carso. Gennaro Del Prete ha inserito nei quadri tecnici una figura di spessore come Gianfranco Criscuolo, pronto a mettere al servizio della società la sua esperienza trentennale nel mondo del calcio. 

" Visto le vicende del " Bartolani " dice Gianfranco Criscuolo - che tutti sanno, non si sa il futuro. Volevo ringraziare le tante società di tutta la provincia per la loro solidarietà. Dopo una ponderata riflessione sono tornato dove là circa dieci anni fa avevo scelto di andare, ma poi ho deciso di creare una mia società. Questa seconda volta non ho potuto dire di no, il primo amore non si scorda mai. Al mio grande amico Gennaro Del Prete non ho potuto dire di no.E così faccio parte del suo staff. Voglio chiarire che questa decisione non porta alla fine del Macir Cisterna, con i piccoli ricominciamo da zero, è un arrivederci per quale progetto? Al momento non lo possiamo dire. Spero di essere all' altezza di questa gloriosa società, la Polisportiva Carso è la numero uno quando parliamo di settore di qualità. Sono orgoglioso di farne parte e con umiltà la tratterò con gli stessi valori che contraddistinguono sia il sottoscritto che Gennaro Del Prete". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie