Under 15 Elite: Pol. Carso Il tecnico Mauro Rubba " Siamo in linea con i programmi della società".

14.01.2022 15:42 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nella categoria Under 15 Elite, girone di andata in archivio, la Polisportiva Carso allenata dal tecnico Mauro Rubba l' ha chiuso con un brillante quinto posto, dietro le big Savio, Romulea, Fonte Meravigliosa, Atletico 2000. E' la prima pontina in un giorne doce ci sono altre cinque squadre della nostra provincia. E' soddisfatto il tecnico Mauro Rubba.

" Al momento siamo - dice Mauro Rubba - ossia quella di mantenere la categoria. Come sempre l' obiettivo primario è quello della valorizzazione dei giocatori, preppararli per le categorie professioniste. Personalmente sono ampiamente soddisfatto del lavoro svolto fino a oggi. Ci alleniamo quattro volte a settimana più la partita, e sempre con grande impegno. Sono veramente orgoglioso di essere l' allenatore di questo gruppo. Go un gruppo di 21 ragazzi dediti all' impegno e alla professionalità".

Cosa si aspetta da questo girone di ritorno?

" Mi aspetto di consolidare questa posizione attuale in classifica e di continuare il percorso intrapreso e raccogliere quanto seminato didatticamente con il lavoro sui ragazzi, insieme a Gennaro Del Prete con il quale condivido a 360° gradi la programmazione e le idee a livello calcistico".  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie