Academy Sabotino, il tecnico Peppe Bove " Quando non si può vincere non devi perdere. Punto pesante quello di Nettuno. Ho un gruppo fatto di uomini veri"

17.11.2025 11:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un Academy Sabotino con cinque assenze pesanti è tornato da Tre Cancelli con un punto pesante, mantenendo l' imbattibilità, cinque vittorie e due pareggi. 

"E' stato un punto pesante - afferma il tecnico Peppe Bove - contro un Nettuno che vedremo al più presto ai vertici del girone. La squadra di Flavio Catanzani gioca un gran bel calcio. Noi ci siamo presentati senza cinque pedine fondamentali, non era semplice. Ma ieri ho capito ancora di più che questo è un gruppo formato da uomini veri. All' inizio siamo andati un pò in difficoltà, abbiamo regalato il loro vantaggio dopo appena 15' di gioco, abbiamo perso palla a centrocampo, loro sono ripartiti molto bene e hanno fatto gol. Primo tempo di marca Nettuno secondo nostro, e alla fine il pareggio è giusto, tra due belle squadre . Era importante non perdere, per allungare la striscia utile di risultati, questo è importante. Quando non si può vincere non bisogna perdere, così è stato. Mi è piaciuta la reazione avuta nel secondo tempo, mi piace, va bene così. Adesso abbiamo due partite in casa con SPQV Velletri e Casal Bernocchi, Le dobbiamo sfruttare al meglio, da quel momento possiamo capire che tipo di campionato possiamo affrontare, L' appetito vien mangiando. Un grazie alla società, c'è tanto di loro, dirigenti impeccabili, il presidente Maurizio Cavaricci per primo. C'è già qualche direttore sportivo che sta chiamando i miei ragazzi, la loro risposta è stata che a Borgo Sabotino si sta bene. Questa è una grande vittoria. Noi dobbiamo solo continuare, consapevoli delle nostre qualità". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie