Corimontilepini, Tullio Fiaschetti " Ennesima occasione mancata per centrare la prima vittoria.Le chiacchiere non servono più, servono solo i punti "

03.11.2025 11:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo cinque giornate di campionato in cinque gare due pareggi e tre sconfitte con la classifica che vede il Corimontilepini in fondo alla classifica. Come sempre il direttore generale Tullio Fiaschetti ci mette la faccia. 

" Siamo arrivati alla quinta giornata - dice Tullio Fiaschetti - di campionato e siamo ancora una volta a leccarci le ferite. Non abbiamo ancora vinto una partita, la classifica purtroppo comincia a piangere. Il pari di ieri a Trigoria, è l' ennesima occasione mancata, posso dire senza essere smentito, che meritavamo la vittoria. Abbiamo sciupato almeno quattro occasioni nitide da rete, rischiano poco o nulla, se non per qualche nostra disattenzione. Speriamo di invertire questo trend, da domenica prossima i ragazzi devono capire che tutti sono sotto esame, dicembre è vicino e se la situazione rimane questa saremo costretti a operare sul mercato. Non servono più - sottolinea Fiaschetti - le chiacchiere ma solo punti, questo deve essere chiaro a tutti. Questa è una squadra con valori importanti, e vederla con due punti dopo cinque partite non va bene. Questa settimana voglio che la passiamo serenamente le prossime due gare con O.I.N e Sempione sono troppo importanti, ci giochiamo tutti tantissimo. Spero veramente di riuscire a emergere, sono ottimista  i margini di errore si sono azzerati" 

(Foto  Francesco Mennella) 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie