Guidonia Montecelio sei volti nuovi per la prima volta in C . Sabaudia 1949 - Brizzi sempre più vicini? S.S. Cosma e Damiano cinque i riconfermati.

13.07.2025 08:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Guidonia Montecelio :

Sei i volti nuovi per la matricola Guidonia Montecelio, pronta ad affrontare la C senza alcun timore reverenziale. Preso a titolo definitivo dal Gubbio, Simone Franchini centrocampista classe 1998 già una lunga carriera in C con Reggina, Cesena, Padova, Ravenna e Pescara. Altro centrocampista 1999 Salvatore Santoro, lo scorso anno a Arezzo. Preso il difensore centrale Robert Toma, ex Ascoli. Per l' attacco c'è Daniele Iacoponi, velocità e precisione. E' esploso con la Nuova Florida in D poi il passaggio al Parma. Ingaggiati due portieri Giovanni Stellato per due stagioni a Cassino Gianluca Mazzi ex Sambenedettese, Matera e Carrarese. 

 Sabaudia 1949

 il sodalizio giallo blù vuole ritornare subito in Promozione. E' stato contattato il capocannoniere dello scorso campionato di Prima Categoria, Alessandro Brizzi ( 25 gol). Le due parti sono vicine, mancano alcuni dettagli ma l' accordo si può chiudere. 

S.S. Cosma e Damiano:

Continueranno a indossare la maglia rossoblù agli ordini del neo tecnico Michele Cimino, il capitano Virgilio Tartaglia, punto di riferimento. Davide Buonavoglia, Matteo Improta, Daniele Cenerelli e Matteo Abbattista. Un chiaro segnale di fiducia per costruire un S.S. Cosma e Damiano competitivo per il prossimo campioanto di Prima Categoria. 

Lodigiani Calcio :

Non si ferma il mercato della Lodigiani dopo l' ottimo terzo posto nello scorso campionato di Eccellenza. Preso un altro giocatore di esperienza come Emiliano Muratore, classe 1988 ex Boreale. Un profilo pronto ad alzare la qualità del reparto di centrocampo. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie