HERMADA, il centrocampista Paolo Centra " Il primo posto? Ce lo teniamo stretto, non ci sentiamo inferiori. Domenica con l' Agora è un bel test"

05.11.2025 11:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un altro prodotto del vivaio dell' Hermada classe 2006 ha iniziato dalla Scuola Calcio e da due stagioni è in prima squadra. Lui è Paolo Centra centrocampista di ottimo livello, un rosso blù purosangue. Ha avuto un inizio di stagione un pò travagliato, per un infortunio, ma è già da due partite che è rientrato e si vede in mezzo al campo. Un Hermada primo in classifica, e nessuno ha intenzione di lasciare questo primo posto. 

Mi pare ovvio - afferma Paolo Centra - è chiaro che siamo solo alla quinta giornata, ma questo primo posto per noi non è una sorpresa. Abbiamo un tecnico che ha portato tanto entusiasmo e voglia di lavorare.Per noi ragazzi di Borgo Hermada è una sensazione stupenda, lottare e giocare per i colori del nostro borgo come si dice in gergo è tanta roba, è una cosa veramente bella, abbiamo una tifoseria che ci da tanta forza in più, il loro tifo lo sentiamo in mezzo al campo. L' entusiasmo è quello giusto, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, il campionato è molto più forte rispetto a quelli passati, vediamo che già c'è una classica corta, e penso che lo sarà fino alla fine. Noi possiamo fare grandi cose, non è Hermada che deve vincere il campionato, ma noi ci proveremo. Mister Lauretti? Si vede che è di categoria superiore. Ci fa lavorare con il sorriso, è uno che la partita la vede molto bene. Adesso stiamo preparando la partita di domenica, la giocheremo in casa contro l' Agora Latina, per noi è un test importante per vedere di che pasta siamo fatti. La giocheremo senza alcun timore reverenziale, davanti alla nostra gente non possiamo sbagliare. Loro non vincono da due domeniche , avranno le motivazioni a mille, noi dovremo rispondere con la stessa arma, altrimenti sarà dura. Adesso tutti ci aspettano al varco, visto la nostra posizione in classifica, non ci tireremo certamente indietro". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie