Il SAN MICHELE continua a volare. Il direttore Gennaro Ciaramella " L' episodio è stato favorevole a noi. Stiamo facendo bene, c'è uno staff di qualità"

11.11.2025 09:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sei partite di campionato, quattro vittorie e due pareggi e imbattuto. Alzi la mano chi alla vigilia del campionato avrebbe scommesso un solo euro su questa striscia di risultati da parte della Virtus San Michele e Donato. A cadere domenica è stata La Setina, gran bella squadra. Un a classifica che vede il team caro al presidente Francesco Parente, al comando della classifica, in compagnia di S S Cosma e Damiano e Minturno, che non è affatto una sorpresa. L' analisi del direttore Gennaro Ciaramella. 

" E' stata un' altra bella - afferma Gennaro Ciaramella - partita. Due squadre organizzatissime, importanti, quando incontri giocatori come Toledo, Antonucci, Martellacci solo per citarni alcuni, non può che uscire una gran bella partita. Partita molto equilibrata dove l' episodio è stato favorevole a noi, potevamo raddoppiare , loro potevano pareggiare, va bene così. Veramente una bella partita agonistica e con giocatori fi grande grande qualità. Ci godiamo questo bel momento e questa classifica, stiamo facendo bene grazie a un grande staff tecnico ( il prof Armando Salone, il preparatore dei portieri Enrico Barbini e il tecnico Bernazza), Persone che hanno fatto calcio vero, il mister porta serenità, noi controlliamo la situazione. Con la società che ci ha chiesto di fare bene con grande spirito di appartenenza, speriamo bene è passato un quinto del campionato e ci troviamo in alto. Sei partite giocate cominciano ad essere importanti, i risultati non mi sorprendono ho sempre creduto in questi ragazzi. Ragazzi eccezionali, si stanno guadagnando partita dopo partita la possibilità di fare un campionato importante con gli allenamenti settimanali, con la voglia e la presenza Complimenti alla Setina faranno un ottimo campionato. Un augurio a Umbertino ICNUSA speriamo di rivederlo al più presto in campo". 

( Foto Francesco Mennella)   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie