Una Don Bosco Gaeta tutto cuore. Lentini " Nota positiva il ritorno al gol di William Monaco".

29.11.2021 17:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' ritornata a marciare la Don Bosco Gaeta, seconda vittoria consecutiva contro una favorita alla vittoria finale, come il Castro dei Volsci. Una vittoria che porta ancora più autostima, in un gruppo che era partito male in campionato, con quattro sconfitte consecutive. Arriva la continuità con due vittorie e un pareggio.

" E' stata una vittoria - dice il direttore sportivo Gabriele Lentini - importante e meritata, per la nostra amata Don Bosco Gaeta.  Complimenti al Castro dei Volsci, squadra quadrata e ben attrezzata. Una vittoria cercata e voluta con tutto il cuore con il gol che è arrivato al 90'. E' stata una partita dove poteva succedere di tutto, partita da classica tripla. Dico che il Castro dei Volsci lotterà fino alla fine per il salto di categoria. Una vittoria che vale molto di più dei tre canonici punti. Una vittoria che ci deve far capire che non ci dobbiamo sentire inferiori a nessuno. Faccio i complimenti a mister Medina e alla squadra che nonostante le condizioni fisiche e soprattutto meteorologiche della scorsa settimana si sono sempre tutti allenati alla grande raccogliendo ieri il massimo. Altra nota positiva è il ritorno al gol di William Monaco e nè siamo tutti contenti, è il vero leader di questa squadra".

Ieri c'è stata la prima sconfitta del Grunuovo.

" Questo è un campionato - continua Lentini - strano. Puoi perdere o vincere con  chiunque. Il Grunuovo rimane una corazzata, guai a fare l' errore di pensare alla loro sconfitta. Diamo i meriti allo Scauri Marina e al mio amico e tecnico  Auricchio. Dopo un avvio difficile della squadra non era affatto semplice battere il Grunuovo. Il campionato dopo una fase di studio è entrato nel vivo".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie