Play out: Pontinia - Manzi itri: Il tecnico Fabrizio Cencia " E' la domenica del popolo amaranto. Sono sicuro che non tradiranno. Il " Caporuscio " dovrà essere una bolgia"

11.05.2024 08:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si avvicina il grande giorno. Quello della permanenza in Promozione. Un posto per due squadre, un play out che se lo giocheranno Pontinia - Manzi Itri. il tecnico di Latina Fabrizio Cencia è già con la testa a questa gara che vale una stagione.

" Sono sereno afferma Fabrizio Cencia - l' esperienza mi porta a dire questo. Dentro ho quel fuoco, quella determinazione, e gli occhi che non mentono mai. Questo sto trasmettendo ai ragazzi in questi giorni e a tutto l' ambiente. Sarà una partita difficile contro una squadra che nel girone di ritorno ha avuto un passo da grande squadra. L' arrivo del tecnico Davide De Filippis, è stato fondamentale per questa rincorsa. E' una delle squadre più in forma del momento. Noi non scenderemo in campo per il doppio risultato, ma per fare una grande prestazione. Il loro migliore reparto è il centrocampo e davanti hanno tre vere bocche di fuoco. Penso che giocheranno tutte e tre dal primo minuto, ma in assoluto il loro punto di forza è il loro allenatore. Per quanto concerne la partita - sottolinea Fabrizio Cencia - di domenica chiamo a raccolta il popolo amaranto. Ricordo come se fosse ieri, quattro anni fa nel play off per salire in Eccellenza contro il Fiano Romano, sugli spalti ci saranno stati almeno 1500 persone a sostenerci. Lì vorrei rivedere domenica contro la Manzi Itri. E' la partita dell' anno, della vita. E' la partita più importanti che faccio sulla panchina del Pontinia. Sono convinto che anche questa volta i tifosi amaranto non tradiranno. Il " Caporuscio " dovrà essere una bolgia per darci quella spinta necessaria per festeggiare tutti insieme l' obiettivo raggiunto".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie