Hermada: Paolo Marchiori: E' stata una stagione all' insegna del nostro tecnico Angelo D' Amico. Ha iniziato con una squadra ha finito con tre.Con grandi risultati"

09.05.2024 09:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per l' Hermada del presidente Justin Lauretti è tempo di bilanci. Li fa molto volentieri come sempre il direttore sportivo Paolo Marchiori. 

In questa stagione per l' Hermada - afferma Paolo Marchiori - c'è un solo artefice. Si tratta del nostro tecnico Angelo D' Amico. A settembre ha iniziato con la prima squadra, a fine novembre gli abbiamo dato la Juniores per dargli quella classica scossa, e alla fine è arrivato in seconda posizione e speriamo in un ripescaggio. Ma non finisce qui, nelle ultime tre giornate ha preso in mano anche l' Under 17 ELITE, prendendo il posto di Simone Reggio, la società ha ritenuto opportuno fare questo cambio,in primis il responsabile del settore Fabio Bonerba  ed è andata bene, perchè al play out ci siamo salvati alla lotteria dei calci di rigore. Siamo grati ad Angelo D' Amico, dal lunedì alla domenica è stato sempre sul campo per fare gli allenamenti centrando tutti gli obiettivi. Sempre con grande impegno e stessa determinazione, voglia e concentrazione. Un vero professionista. Dirgli GRAZIE è poco, è stato veramente un grande, ha fatto crescere questi ragazzi della Juniores portandoli alla prima squadra e fatti giocare da titolari. Ragazzi fantastici hanno giocato il sabato e la domenica, ci siamo tolti veramente della belle soddisfazioni, Tutti hanno lottato per la maglia dell' Hermada, di questo nè siamo fieri. Vogliamo continuare questo rapporto con Angelo D' Amico, quando uno fa bene le richieste gli arriveranno. Adesso Angelo D' Amico inizierà con il beach Soccer andrà ad allenare il Catania. A fine luglio quando tornerà cominceremo a parlare della prossima stagione.Altra bella chicca - chiude Paolo Marchiori è che abbiamo vinto nel nostro raggruppamento la Coppa Disciplina  un traguardo al quale ci tenevo molto ". 

In foto: Paolo marchiori, Angelo D' Amico e il presidente Justin Lauretti


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie