Virtus San Michele, il direttore Gennaro Ciaramella "Non abbiamo mai avuto la sensazione di un risultato diverso. Passiamo un altra settimana in testa alla classifica"

27.10.2025 16:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quattro partite e la Virtus San Michele è al comando della classifica con 10 punti insieme alle corazzate S.S. Cosma e Damiano e Minturno che non è affatto una sorpresa. Nessuno questa estate aveva inserito il San Michele dopo un mese di campionato al comando della classifica, questo va a merito del direttore Gennaro Ciaramella che ha scelto giocatori in cerca di riscatto, dandogli le giuste motivazioni.

Sono molto contento - afferma Gennaro Ciaramella - contro lo Scauri non è stato affatto semplice come può far apparire il risultato. E' stata una partita maschia, ieri hanno avuto diverse defezioni, va dato atto che lottato fino alla fine. Quando vai al rientro degli spogliatoi sul tre a zero è normale che nella ripresa molli un pò in intensità, la concentrazione si abbassa, nella ripresa ci hanno messo un pò in difficoltà. Ci hanno provato ma fondamentalmente non abbiamo mai avuto la sensazione di un risultato diverso. E' stata una bella settimana dove i ragazzi sul piano atletico hanno lavorato bene grazie al nostro prof Armando Salone, si lavora con il sorriso e con entusiasmo questa è la migliore medicina, passiamo un' altra settimana in testa alla classifica, ce la godiamo fino a domani sera alla ripresa degli allenamenti e penseremo alla prossima partita dove andremo a a giocare il derby in casa dell' Agora Latina, e poi cominceremo a vedere quale potrà essere il nostro percorso. Che tipo di campionato possiamo fare, quale potrà essere il nostro ruolo. Siamo contenti e lavoriamo con tanta serenità, e tanto entusiasmo. L' Agora Latina è una grande squadra attrezzata bene con giovani veramente bravi, possono fare un grandissimo campionato, le squadre forti sono tante, sarà un campionato bellissimo". 

( Foto Francesco Mennella) 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie