Il mercato del fine settimana. Il tecnico Ardone alla Sessana. Con lui un ex Formia e Vis Sezze. M.S. Biagio altri due arrivi, e due riconferme. Il Valmontone non si ferma. Arce e Ferentino parlano argentino.

27.07.2025 08:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sessana:

Un tecnico pontino che supera il Garigliano. Si tratta dell' allenatore di Sabaudia Marco Ardone ( quest' anno ha allenato la rappresentativa federale Under 15). Primi due arrivi due giocatori fidati si tratta dell' ex Città di Formia Luigi Lubrano e dell' ex Vis Sezze Mattia Saccoccio. 

Monte San Biagio: 

Altri due arrivi per mister Francesco Del Prete, e due riconferma. Rimangono in bianco verde Samuele Paparelli  e il giovane Romagna. I due volti nuovi sono quelli di Elio Mazza ex Priverno e Pontinia. E il portiere Manuel Vellucci ex Priverno, e il difensore Cristian Di Nucci ex Città di Formia. 

E' ufficiale:

Direzione Roma per Mario Sfavillante , scritto qualche settimana fa, è arrivata l' ufficialità. Il difensore vestirà la maglia del Grifone Gialloverde, neo promossa in Eccellenza. Per il difensore di Gaeta inizia una nuova avventura.  

Valmontone: 

Un Valmontone instancabile sul mercato. Annunciato nel pomeriggio di ieri l' argentino con passaporto italiano Mauro Marconato Il classe 1996 vanta più di 100 presenze in serie D. Lo scorso anno ha indossato la maglia del Gravina. Altro annuncio è quello del centrocampista Giovanni Aurino arriva dal prestito della Cavese, un classe 2005 cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Spal. In serie D ha collezionato 17 presenze con la maglia del Pompei. Un giovane che arriva da campionati tosti come quello campano. 

Ferentino: 

Altro grande arrivo in casa del Ferentino. Preso l' attaccante 2002 Federico Buglia, rientra nel Lazio dopo una esaltante stagione vissuta con la maglia del Vastogirardi, in Molise. Dove ha vinto il campionato con cinque giornata di anticipo, realizzando 20 gol. Ci aspetta un girone B di Eccellenza di grande qualità.  

Arce:

Non scherza neanche l' Arce, che ieri ha annunciato l' arrivo del centrocampista argentino classe 1999 Benjamin Salvador, ex Soriano ( Calabria ), Bisceglie ( Puglia). Formazioni di Eccellenza. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie