VIS SEZZE Under 19 Elite Confermato il tecnico, per dare continuità.

29.07.2025 08:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Vis Sezze da continuità a quanto fatto di buono nella passata stagione con l' under 19 Elite. La squadra sarà di nuovo guidata da Roberto Palluzzi, che cercherà di ripetere l' impresa di portare i giovani leoni a giocarsi le finali. Cosa difficile da ripetere nel calcio, ma con Roberto Palluzzi al timone nessun traguardo è impossibile da raggiungere. Ma conoscendolo bene lui è uno che rimane sempre con i piedi ben saldi a terra.

Pensare di ripetere - afferma il tecnico Roberto Palluzzi - una stagione come quella appena passata sia facile. Ci porterebbe a fallire e perdere di vista l' obiettivo principale, cioè una salvezza senza patemi d' animo che per noi sarebbe già un grande risultato. Dell' anno scorso dobbiamo solo portarci dietro la grande crescita di tutti i ragazzi sia tecnica che mentale. Lo testimoniano le numerose richieste arrivate da parte di diverse società di serie D , Eccellenza, e Promozione dell' intero panorama regionale. Questa è la nostra grande vittoria - sottolinea Roberto Palluzzi - mantenere sempre quello che diciamo ai ragazzi, cioè portarli all' attenzione di tanti addetti ai lavori e in particolar modo allo staff della nostra prima squadra che quest' anno sarà composta da tanti ragazzi della nostra Under 19 e under 17",

La politica del presidente Marco Gaeta e del suo staff, ormai è chiara, dare una chance a chi è dentro il settore giovanile della Vis Sezze, e in questo Roberto Palluzzi è più di una garanzia. La Vis Sezze anche quest' anno è in ottime mani. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie