Atletico Latina, si lavora con un gruppo totalmente rinnovato,ma con le solite ambizioni. Il tecnico Lombardi " E' stata una settimana intensa. Il girone ? Era quello che ci aspettavamo"

25.08.2025 17:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Giornata di riposo in casa dell' Atletico Latina, dopo una settimana intensa di lavoro che si è chiusa ieri con l' amichevole con la Juniores Elite della Vis Sezze. Tre a uno il finale con gol di Vona, Anastasia e Paglione un 2007 interessante. 

E' stata una bella settimana - afferma il tecnico Luigi Lombardi - intensa di lavoro dove i ragazzi si stanno impegnando tanto agli ordini del prof. Paolo Tasciotti. Un gruppo totalmente rinnovato, con grande entusiasmo. Una squadra che si farà trovare pronta per l0 inizio della stagione, sono onorato di essere l' allenatore di questi splendidi ragazzi. Il Girone ? Era quello che ci aspettavamo, sempre con squadre super attrezzate. Sono d' accordo con i colleghi che hanno messo l' Atletico Ardea come super favorita. Le ambizioni sono le solite, quelle di fare bene. Al momento i ragazzi stanno bene non abbiamo infortunati, il nostro mercato è chiuso, questa rosa mi sta bene, se poi ci può stare un giocatore che fa al caso dell' Atletico Latina, la dirigenza non si tirerà indietro. Altrimenti stiamo bene cosi".

Questa settimana altre due amichevoli mercoledì 27 con la Nuova Florida. Domenica 31 con la Juniores Nazionale dell' Unipomezia.  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie