CISTERNA Calcio, preso l' attaccante esterno ex PONTINIA .Davide Funari " Giocatore importante per la piazza di Cisterna ".

13.08.2025 10:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non si ferma il Cisterna Calcio. Altra primissima scelta arriva al " Bartolani". Si tratta del fantasista Edoardo Onorato ex Pontinia. Un arrivo che porta ancora più qualità dal centrocampo in su. Uno dei più quotati nel suo ruolo. Contento il direttore Davide Funari. 

" Se vogliamo parlare di trattativa - dice sorridente Davide Funari - vi dico che non è durata più di un minuto. In Edoardo la voglia di venire a Cisterna era altissima. Ha fatto le giovanili a Cisterna conosce molto bene la piazza. Un attaccante esterno, grande sinistro, e giocatore esperto. Un vero professionista di questi campionati sarà un esempio per i nostri giovani. L' ho visto molto motivato, Sono veramente contento che Edoardo abbia scelto il Cisterna Calcio, Nei bar e in piazza si sta parlando molto di questo Cisterna che sta nascendo, questo ci fa piacere.I tifosi dovranno essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Non cominciamo a volare con la fantasia, siamo una matricola e c'è tanto da imparare, in Promozione al primo errore ti fanno male. Il Cisterna che sta nascendo sarà pronto per giocarsela da matricola contro tutti, questo mi sembra ovvio". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie