Eccellenza e Promozione mercato sempre attivo. La Folgore Amaseno corre ai ripari.Preso un ex Atletico Pontinia. L' Acul Ceccano prende un centrocampista esperto.

29.10.2025 11:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' sempre meSempre presenta sul mercato l' rcato in Eccellenza e Promozione, soprattutto per quelle squadre che sono in difficoltà.

Acul Ceccano: 

La società ha messo un innesto pesante a centrocampo. Arriva in rosso blù il centrocampista ex Atletico Pontinia e Ceccano Matteo Adamo classe 1995. Alle spalle un' importante carriera che lo ha visto vincere campionati di serie D, eccellenza e Promozione. Un ennesimo acquisto che conferma l' Acul Ceccano una società ambiziosa pronta per il salto di categoria. 

Folgore Amaseno:

Il 7 - 1 rimediato domenica scorsa ha portato la dirigenza ad operare sul mercato. Il primo arrivo è quello di Riccardo Panariello, classe 2003 in grado di ricoprire diversi ruoli. Cresciuto nella Primavera del Latina, ha poi militato per due stagioni tra le fila dell' Atletico Pontinia conquistando nell' annata 2022 / 2023 la promozione in Eccellenza. Nell' ultima stagione ha indossato la maglia della Latina Borghi Riuniti. 

Arce 1932:

Sempre presente sul mercato l' Arce del patron Marrocco, Ottimo rinforzo per mister Ciardi, in gialloblù approda Lorenzo Bauco esterno d' attacco ex Atletico Lodigiani. Un Arce che vuole continuare a respirare aria di alta classifica. 

Roccasecca T:

Doppia novità in casa Roccasecca. C'è un addio e un arrivederci. Arrivo pesante si tratta di Gabriele Giusto attaccante classe 1998. Ex Viterbese, Ladispoli, Anzio e Montespaccato. C'è anche un uscita si tratta di quella di Gabriele Bernasconi. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie