Latina Borghi Riuniti: il tecnico Gianluca Campo " Peccato, ai punti avremmo meritato la vittoria. Non molleremo fino alla fine".

19.02.2024 17:35 di Paolo Annunziata   vedi letture

La Latina Borghi Riuniti nell' anticipo di sabato esce dal " Lino De Santis", con un pizzico di rammarico, nello scontro diretto con l' Arce. 

Approccio importante da parte loro - afferma il tecnico Gianluca Campo - nei primi 20' di gioco. Dove noi abbiamo fatto fatica a mantenere le distanze giuste, probabilmente siamo entrati in campo un pò contratti. Siamo andati sotto di un gol, abbiamo saputo soffrire tutti insieme. Pian piano, ci siamo scrollati di dosso quella tensione iniziale e abbiamo iniziato a giocare . Negli ultimi 15' del primo tempo, abbiamo avuto più di qualche situazione interessante per pareggiare. Nella ripresa abbiamo approcciato molto bene e credo che siamo usciti fuori anche a livello fisico. Abbiamo subito pareggiato costruendo almeno 2 / 3 situazioni per portare a casa la vittoria. Dobbiamo crescere sotto questo punto di vista, in queste partite d' alta quota l' ultimo passaggio non bisogna sbagliarlo, ma probabilmente anche questo fa parte di un processo di crescita. La cosa positiva in questo momento è che la squadra corre e lotta per tutti i 95 / 100 minuti della partita senza mai mollare e sarà così fino alla fine della stagione". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie