Priverno Calcio - Michele Battista arrivederci. Già pronta la nuova panchina.

01.07.2025 10:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dai saluti alla nuova panchina per il tecnico Michele Battista il passo è breve. 

" Con il Priverno - afferma il tecnico Michele Battista - è terminato il rapporto di lavoro. Ci siamo lasciati da veri gentiluomini. Ringrazio tutto il paese, presidenti, dirigenti custodi, addetti che ho incontrato in questa esperienza e soprattutto i ragazzi che ho allenato, resterà indelebile il vostro ricordo".

Come sappiamo il calcio è sempre futuro e a Michele Battista, le richieste non sono mancate. Alla fine è arrivata la decisione. Sarà il tecnico della neo nata società Sporting Faiti, dove allenerà la Juniores Regionale.

" Si oggi 1 luglio lo possiamo annunciare. Ho avuto parecchie chiamate da società di Latina. E le ringrazio usufruendo di tuttocalciopontino, per la loro considerazione. Si sono il tecnico dello Sporting Faiti. Ho sposato questo progetto grazie al direttore sportivo Massimo Zanella. C'è un nuovo assetto societario e soprattutto un grande entusiasmo. Mi ha prospettato un progetto molto bello e pieno di innovazioni che hanno fatto si che scegliessi loro a cospetto di altre realtà sulla carta più allettanti. Vogliono vincere e mettere i ragazzi al primo posto, cosa che mi entusiasma e non poco, sono sicuro - chiude Michele Battista di aver fatto la scelta giusta, poi come sempre il campo dirà la verità". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie