Borgo Grappa il presidente Pietro Sellan " Il Borgo ci è vicino e non manca occasione per manifestarci la sua vicinanza e il suo affetto"

18.11.2025 15:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Parrocchiale Borgo Grappa è ritornata alla vittoria che mancava da due settimane. Vittoria doveva essere e vittoria stata, anche se con il minimo scarto contro il fanalino di coda Pro Cisterna. Una gara giocata daventi a un pubblico numeroso con tanto di striscioni e bandiere. Soddisfatto il numero uno del sodalizio borghigiano Pietro Sellan.

" Dovevamo assolutamente ritornare alla - afferma il presidente Sellan - vittoria. Non è stato affatto facile come poteva far pensare la classifica. Una gara dove ci siamo presentati con diverse defezioni, per infortuni e squalifiche. L' impegno da parte dei ragazzi si è visto subito e di questo nè sono contento, con tanta voglia di mettere subito al sicuro il risultato, ma nel calcio mai nulla è semplice, si attaccava a testa bassa, non a carattere corale, ma con movimenti individuali,che andavano a sbattere sul muro difensivo del Cisterna. nella ripresa sopo le parole del nostro mister Andrea Furlan, e gli aggiustamenti fatti, la gara nella ripresa si è subito sbloccata con un bel pallonetto di Casini sul tentativo d' uscita del loro portiere. Dopo il vantaggio la squadra si è sbloccata mentalmente producendo il gioco che sa fare con ripetute occasioni da rete, dove ci sono stati annullati due gol. Quello che ho notato durante la gara - sottolinea il presidente Sellan - è che non è mai mancata la voglia di lottare da parte di tutti, anche di chi è entrato in corsa. Voglio ringraziare il pubblico gli amici di Borgo Grappa, che hanno ripreso a seguire con passione la squadra, questo i ragazzi lo vedono e lo sentono. Il Borgo ci è vicino e non manca occasione per manifestarci la sua vicinanza e il suo affetto".


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie