Monte San Biagio: Il tecnico Francesco Del Prete " Mi assumo le responsabilità di queste due sconfitte. Nè usciremo fuori".

29.09.2025 09:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico del Monte San Biagio Francesco Del Prete, nel bene e nel male. Un inizio con due sconfitte consecutive, ma lui è sempre disponibile, non mette la segreteria telefonica sul suo telefonino. Questo ti fa onore. 

" Il calcio è anche questo - afferma Francesco Del Prete - adesso l' importante è rimanere sempre più uniti. Dobbiamo capire il momento senza alibi, con i giovani bisogna avere pazienza. Ieri ad Ariccia abbiamo fatto la nostra gara dominando per tutto il secondo tempo, ma senza realizzare il tapin vincente. Loro sono stati bravi a sfruttare la solita disattenzione e si sono portati in vantaggio. Poi sono stati bravi a chiudersi nella propria metà campo pensando solo a difendersi. La strada è lunga sapevamo delle difficoltà e e sapevamo del valore del girone. Abbiamo bisogno di un pochino di esperienza in più. per fare crescere questi ragazzi, la società lo sa perfettamente. Della gara di Arccia salvo l' 80%, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi , mi assumo tutte le responsabilità di queste due sconfitte, sono sicuro che nè usciremo fuori. I ragazzi devono stere tranquilli, quando hai una squadra giovane e regali per svariati motivi Faiola, Parisella e Migliaccio i problemi si moltiplicano. Noi ci crediamo e da domani torneremo a lavorare e sudare per preparare al meglio la delicata partita di domenica con la Pescatori Ostia, arrabbiata per la sconfitta immeritata contro i cugini dell' Ostiantica". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie