Nuova Florida: Un fulmine a ciel sereno. Doto otto anni saluta il tecnico Andrea Bussone. Mercoledì verrà annunciato il nuovo tecnico.

07.08.2022 17:19 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante un mercato eccellente da parte della Nuova Florida, la società ha dovuto incassare dopo otto anni a ritiro iniziato l' arrivederci del tecnico Andrea Bussone che nel pomeriggio di ieri ha rassegnato le sue dimissioni. 

Comunicato stampa Nuova Florida:

" Non è un momento felice per il nostro club, che perde un pezzo storico della società. Andrea Bussone non era solo l' allenatore . Sono stati otto anni dove tutti hanno apprezzato oltre le sue capacità tecniche, anche quella della persona a livello umano. Una decisione non semplice da parte di tutte e due le parti, ma nello stesso tempo consapevoli che i rapporti vanno rispettati . Mister Bussone sarà il primo tifoso della Nuova Florida. La società augura a mister Bussone il meglio che gli possa prospettare questo sport, noi faremo sempre il tifo per lui. Il nuovo tecnico lo andremo a comunicare agli organi di stampa mercoledì 10 agosto, tramite una conferenza stampa che si terrà presso il centro sportivo " Marco Mazzucchi". 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie