Agora Latina: Taddeo Sorrentino " Vittoria pesante e importante .Il mio gol? Più che bello è stato determinante. Ci proveremo fino alla fine"

04.03.2024 17:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per l' Aurora Sabaudia l' Agora Latina è la vera bestia nera. Le uniche due sconfitte sono arrivate con l' Agora Latina. Sul campo della capolista si è vista la migliore Agora della Stagione.

"Vittoria pesante - afferma l' autore del gol - Taddeo Sorrentino - e partita bella. Abbiamo fatto un primo tempo sopra le righe, dove potevamo chiudere i primi 45' sul doppio vantaggio, chiudendo così la gara. Nel secondo tempo abbiamo sofferto il ritorno dll' avversario, in quelle circostanze abbiamo fatto vedere che questa è una squadra che sa anche soffrire. E' una vittoria che ci da speranza che ha riaperto i giochi, e noi ci volgiamo essere. Adesso per tutte le prime della classe arrivano i scontri diretti, e noi ce li vogliamo giocare a testa alta con tutti. Il mio gol? Più che bello è stato importante, noi vogliamo le vittorie di squadra, non del singolo. E' un campionato più che difficile, strano. Noi abbiamo perso tanti punti con le squadre di medio - bassa classifica  e con la capolista Sabaudia, sei punti, lì abbiamo battuti all' andata e ieri. La squadra sta bene fisicamente gode di ottima salute con le gambe che vanno alla grande, questo è importante per la volata finale di questo campionato. Come dicevo prima - chiude Taddeo Sorrentino - domenica arrva il Torrice, altro scontro diretto che vogliamo fare nostro, per guadagnare qualcosa in termini di classifica. Ci proveremo fino alla fine, il calcio è bello per qeusto, non c'è mai nulla di scritto". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie