Aurora Sabaudia, il tecnico Beltramini " Non siamo stati bravi a trovare le distanza tra i reparti, il nostro gioco nè ha risentito. Nessun dramma"

05.03.2024 10:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Aurora Sabaudia stecca la partita più importante, una sconfitta interna con l' Agora Latina. Una classifica che vede Paolo Palmacci e compagni a + 5 sulla diretta inseguitrice il Boville Ernica.

Come immaginavamo - afferma il tecnico Gianluca Beltramini - è stata una partita molto difficile. Non siamo riusciti a trovare le distanze tra i reparti e questo ha fatto si che ne risentisse il nostro gioco, e la manovra. Infatti non siamo stati fluidi come al solito. Siamo comunque partiti bene, e poi sono usciti fuori loro nella centrale del primo tempo, trovando il gol. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo abbiamo creato due ottime occasioni, che potevamo pareggiare, ma non siamo stati bravi. Nel secondo tempo la manovra è stata un pochino un pò più fluida, loro si sono abbassati molto, e praticamente non hanno più giocato. Noi abbiamo provato a schiacciarli nella loro metà campo, e difensivamente sono stati molto bravi, non ci hanno concesso nulla, anche se abbiamo avuto 2 / 3 per poterla pareggiare e anche in questa circostanze non siamo stati bravi  e fortunati nel farlo. L' Agora è una squadra forte, pronta a lottare per i vertici della classifica. E' stata una battuta d' arresto che ci poteva stare, nessun dramma, da oggi cominceremo a preparare la sfida di domenica in casa del Pantanello Anagni, dove non sarà una gita di piacere".      


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie