Aurora Sabaudia: mister Beltramini " Vogliamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad oggi. La nostra filosofia è quella di giocare sempre all' attacco"

01.03.2024 10:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si entra nella fase più importante della stagione per il campionato di Prima Categoria girone I. Arrivano gli scontri diretti che possono lasciare il segno. Uno di questi è quello in programma al " Fabiani " tra la capolista Aurora Sabaudia ( 57) e la terza forza del girone l' Agora Latina ( 47). 

" E' una partita importante è inutile nasconderlo - afferma il tecnico Gianluca Beltramini - contro una squadra forte come reputo l' Agora Latina. Stanno facendo un bel campionato, stanno rispettando i loro obiettivi di inizio stagione. Contro l' Agora c'è stata l' unica sconfitta della stagione un gol al 90' su una partita non giocata bene da parte nostra a livello di personalità. Noi vogliamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino a questo momento, Faremo la nostra partita come abbiamo fatto con tutte le squadre che ci sono capitate davanti, sia di alta e bassa classifica. Noi abbiamo una tipologia di gioco che ci porta sempre e comunque all' attacco. L' Agora davanti ha delle bocche di fuoco importanti, inutile fare dei nomi, hanno 4 / 5 giocatori in grado di fare la differenza, quindi bisognerà stare molto attenti e concentrati per tutta la durata del match. Speriamo in una bella giornata di sole e di avere una bella cornice di pubblico come lo è stata con il Cisterna". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie