Aurora Sabaudia: Paolo Palmacci " Manca poco per arrivare al traguardo, alla vigilia inaspettato. Il segreto? La forza di un gruppo e un bravo tecnico"

18.04.2024 17:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Manca veramente poco all' Aurora Sabaudia per tirare fuori dal frigo lo spumante. Questo potrebbe già arrivare domenica, dove bisogna battere il S.S. Pietro e Paolo, con un bel pareggio tra Torrice e Boville. Anche quest' anno l' attaccante Paolo Palmacci, è ai vertici della classifica dei marcatori con 15 gol realizzate. 40 primavere a maggio, ma questo vale solo per la carta d' identità. 

" Manca poco per arrivare al - afferma Paolo Palmacci - traguardo. Un traguardo inaspettato. E' stata tanta la forza del gruppo, un gruppo coeso già in preparazione. Vogliamo chiudere il discorso quanto prima, chissà già da domenica, ma non sarà semplice. Affrontiamo il S.S. Pietro e Paolo, squadra che due domeniche fa è andata a vincere in casa dell' Agora Latina, squadra esperta con giocatori di qualità. Sarà una partita tosta, partita vera come giusto che sia. Noi la vogliamo vincere. Il segreto di questo Sabaudia? La forza del gruppo e allenata bene da mister Gianluca Beltramini, è stata una grande sorpresa, e lo dice uno che di allenatori nè ha avuti tanti. Un tecnico molto preparato, un tecnico molto offensivo, gli piace preparare bene le partite".

Anche quest' anno sei ai vertici della speciale classifica dei marcatori.

" Non posso che essere contento, peccato per qualche piccolo infortunio, ma va bene così. A maggio festeggio 40 anni lì vorrei festeggiare con la vittoria del campionato. Fino a quando vado agli allenamenti con il sorriso, e sto bene non ho nessuna intenzione di smettere. Adesso però dobbiamo rimanere concentrati sulla gara di domenica, come diceva il grande Trapattoni, non dire gatto se non ce l' hai nel sacco".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie