Cisterna Calcio: Marco Frezzotti " I risultati non premiano il frutto delle nostre prestazioni. Siamo il Cisterna non molleremo fino alla fine".

05.03.2024 18:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre pareggi e due sconfitte, con una vittoria che manca dal 28 gennaio, ( 2 - 0) con il Torrice che fece reclamo non andato a segno. Un cammino che ha allontanato il Cisterna Calcio dalle posizioni che contano in classifica. Non si nasconde l' attaccante Marco Frezzotti ( 13 gol realizzati fino a questo momento).

" Solo i risultati non stanno arrivando - afferma Marco Frezzotti - non certamente le prestazioni. Le colpe sono solo le nostre che scendiamo in campo. In queste partite potevamo fare meglio. Domenica abbiamo preso il gol del pari al 95'  ( 2 - 2 ) dopo un' altra bella prestazione. Un calcio di rigore generoso, ma non è questo il punto, in campo sbagliamo tutti. Ma la stagione non è certamente finita, e tutto può succedere. Domenica seconda trasferta consecutiva in casa del Giuliano di Roma, una delle squadre più in forma del momento. Ma noi la giocheremo a testa alta. Al secondo posto ci crediamo ancora e con tutti i scontri diretti da giocare non c'è ancora nulla di scritto. Giocheremo tutte le partite che mancano da qui alla fine per provarle a vincere tutte, perchè è nelle nostre possibilità.La stagione comunque rimane positiva, anche se c'è un pizzico di rammarico, abbiamo lasciato veramente tanti punti per strada, che sul campo avevamo meritato. Mi dispiace e lo dico anche a nome dei miei compagni di squadra per tutta la dirigenza, e soprattutto per i nostri splendidi tifosi, anche domenica numerosi. Siamo il Cisterna e non molleremo di un millimetro".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie