La Setina: il presidente Gianluca Consoli " Non sono due sconfitte consecutive anche se pesanti, che cambiano il nostro modo di lavorare".

05.03.2024 15:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due sconfitte consecutive in casa del La Setina e soprattutto dieci gol presi. Sicuramente inaspettate alla vigilia di queste proporzioni. Scende in campo il presidente del sodalizio rosso blù Gianluca Consoli. Figlio d' arte il papà è il " profeta". 

" Due sconfitte anche se pesanti - inizia il presidente Gianluca Consoli - non cambiano di certo il nostro modo di lavorare. Non cerchiamo alibi sugli arbitraggi, soprattutto quello di due domeniche fa contro il Sabaudia, che ci ha lasciati in dieci dopo 4' di gioco. Non cerchiamo alibi delle tante assenze contro il Torrice. I percorsi di crescita come il nostro sono lunghi e tortuosi e, sebbene ci siamo togliendo grandi soddisfazioni, siamo consapevoli che passano necessariamente attraverso momenti difficili come questo. Non tutti credono ho anno creduto in quello che stiamo facendo, ma noi siamo assolutamente convinti di muovere i nostri passi giusti al momento giusto. Soprattutto passi che sono alla nostra portata. Ci scontriamo con società dal potere economico rilevante, ma vi posso  assicurare che una volta varcati i cancelli del " Cesarino Tornesi" difficilmente si torna indietro, perchè dove non arriviamo con il denaro arriviamo con sentimenti ed emozioni difficilmente rintracciabili altrove. Il messaggio è per tutte quelle persone che ci vogliono bene - chiude Gianluca Consoli - e che mi fermano per strada dicendomi cosa stia succedendo. La Setina c'è, c'è sempre stata e tornerà presto a fare punti e a far esultare la nostra magica curva"

Parola di presidente


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie