San Michele, il tecnico Peppe Bove " Domenica a Sabotino per me, Greg Kachro, Giacomo Munari e Gianluca Agnani sarà una partita particolare".

08.03.2024 17:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' vero, nel calcio le partite non sono tutte uguali. Chiedetelo al tecnico Peppe Bove e ai suoi inseparabili amici, che lo seguono in ogni posto dove va ad allenare. La gara all' Andriollo " di Borgo Sabotino è veramente una partita speciale.

E' una partita speciale - afferma il tecnico Peppe Bove - arrivare all' " Andriollo " che è stata la nostra seconda casa non sarà semplice. Ma questo non vale solo per me, ci tremeranno le gambe a me, a Greg, Giacomo Munari e Gianluca Agnani. Abbiamo passato dei momenti bellissimi.  Ma la fischio d' inizio il mio pensiero è solo quello di guidare i ragazzi nel corso della partita.Detto questo ci presentiamo a Borgo Sabotino per mettere una serie ipoteca alla salvezza. Giocheremo questo derby con le assenze di due pedine fondamentali come Alex Chinagli e Luca De Rosa, assenti per squalifica, ma la forza della Virtus San Michele è nel gruppo, chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti. Un pareggio? Assolutamente non firmo per un pari, non fa parte della mia mentalità calcistica, Si scende sempre in campo per vincere, poi vedremo nel corso della partita. Spero che la partita giocata a Giuliano di Roma ci abbia insegnato qualcosa". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie