Virtus san Michele, mister Pepe Bove " Ho un gran bel gruppo tutti insieme lotteremo fino alla fine. Con il Cisterna per ritornare alla vittoria".

01.03.2024 09:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La forza di un gruppo si misura nella capacità di saper reagire a una sconfitta. E così dopo la sconfitta a Giuliano di Roma, dalla ripresa degli allenamenti il pensiero è passato subito alla gara di domenica in casa contro il Cisterna. Il primo ad esternare il suo stato d' animo come sempre è il tencico Peppe Bove.

" Alla ripresa ho detto subito forza ragazzi - afferma il tecnico Peppe Bove - non ci dobbiamo abbattere e ripartiamo dalle cose buone fatte domenica scorsa a cominciare da un gran bel primo tempo. Voglio cedere una mentalità offensiva, contro una grande squadra come il Cisterna, altrimenti saranno dolori. Ho un gruppo unito e tutti insieme lotteremo fino alla fine. Certe sconfitte come quella di Giuliano di Roma ti fanno crescere. I ragazzi hanno lavorato bene, non partiamo certamente battuti. Quella di domenica è un bivio importante per il nostro immediato futuro, il lavoro è la migliore medicina per arrivare alla partita della domenica. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, l' unica classifica che conta è quella dell' ultima giornata, abbiamo un vantaggio sulla zona a rischio che ci permette di stare sul pezzo ma con serenità. Sono tranquillo, la società c'è sempre più vicina e questo per un allenatore è molto importante".

Su questo mister Bove ha ragione. Il presidente Francesco Parente, come dimostrato da sempre in passato è persona che raramente cambia in corsa, lo spogliatoio è compatto, e a lui interessa questo. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie