Il tecnico Ivan Omizzolo " Ho scelto il REAL LATINA perchè c'è un progetto importante".

04.07.2025 12:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo cinque anni di prima squadra ( Latina Borghi Riuniti e FC Montenero), Il tecnico Ivan Omizzolo ritorna al primo amore, il settore giovanile, in particolar modo la categoria Allievi ( Elite).

" Riparto dal principio - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - una vera sfida dopo cinque stagioni di prime squadre. la sfida è quella di ritrovare un campionato che non faccio da anni, ritrovarmi in un Settore Giovanile con gli approcci necessari con ragazzi che non siamo cambiati in questi anni. Allievi Elite classe 2010 è un campionato che mi affascina tanto, confrontarsi con squadre dal grande blasone ( capitale), sarà un campionato sicuramente irto di difficoltà.

Perchè Real Latina? 

" Ho scelto questa società perchè ho trovato un progetto importante, in questi ultimi anni hanno lavorato bene, se hanno vinto due campionati in una sola stagione non è stato un caso. Ho accettato volentieri, sono rimasto lusingato da questa chiamata Danilo Micheletti si vede che è una persona di calcio e il figlio Alessandro sta prendendo la sua strada. Stiamo valutando la rosa, stiamo cercando quei tasselli giusti per migliorarla. Obiettivo? il primo non può che essese quello della salvezza, poi strada facendo vedremo, fare bene questo sicuramente". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie