REAL LATINA Under 16 elite. Il tecnico Ivan Omizzolo " L' obiettivo? Mantenere la categoria, i ragazzi nè dovranno essere consapevoli". Definito il quadro delle amichevoli.

26.08.2025 15:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Prima settimana di lavoro andata in archivio per l' Under 16 d' Elite del Real Latina, gfriffata Ivan Omizzolo. Il primo bilancio è buono da parte del tecnico di Sabaudia. 

" La preparazione sta andando - dice Ivan Omizzolo - secondo quanto programmato. Venerdi abbiamo fatto un piccolo test con l' Under 17 sempre d' elite allenata dal bravo Alessandro Micheletti. Ho già avuto delle buone indicazioni, il lavoro da fare è ancora tanto, ma cercheremo di farci trovare pronti per l' inizio del campionato in programma il 20 settembre. Quest' anno con la riduzione di un girone sarà ancora più dura, ci vorrà qualche settimana in più per vedere il lavoro fatto. Le romane nè escono sempre più forti. Obiettivo? Cercare di mantenere - sottolinea Omizzolo - la categoria. I ragazzi nè devono essere consapevoli, giocando ogni partita come se fosse una finale. Adesso dobbiamo pensare solo al lavoro, e devo dire che ho trovato ragazzi predisposti a questo". 

Intanto la società ha predisposto il quadro delle amichevoli, sono tre le gare in programma. 

Sabato 30 alle 16,00 in casa con il Ponte di Nona ( pari età)

Sabato 6 settembre in trasferta in casa del Jems ( pari età )

Sabato 13 settembre ore 15,30 con lo Spes Mundial in casa ( pari età )

Poi si alzerà il sipario sul campionato e si comincerà a fare sul serio. Sarà finito il tempo degli esperimenti. 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie