Centro Sportivo Primavera Aprilia, ottimo colpo a centrocampo. Arrivo di grande qualità.

12.07.2022 19:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' avevamo anticipato qualche giorno fa nella rubrica al Bar dello Sport. Adesso è arrivata l' ufficialità. Davide Maola è un nuovo giocatore del Centro Sportivo Primavera Aprilia. Dopo tre anni di militanza con il Cos Latina, Davide Maola ritorna a giocare per un sodalizio della sua città. 

" Sono molto contento per la chiamata del Primavera Aprilia - dice Davide Maola - un sodalizio che ho sempre seguito con grande interesse. Una dirigenza importante che fa calcio con impegno e passione. Poi quando ti trovi davanti un direttore come Montella non si può che parlare di calcio serio. Anche con questa maglia voglio dimostrare tutte le mie potenzialità. Qui sono a casa mia, la mia esperienza sarà messa a disposizione di questo gruppo, dando consigli ai giovani di lega. Obiettivo? pensiamo a partita dopo partita, sarà un Eccellenza ancora più tosta". 

Il pensiero di Maola non può che andare alla società del Cos Latina.

" Sono stati tre anni - continua Davide Maola - bellissimi compreso quello della pandemia, dova ci sentivamo tutti i giorni. In quello periodo l' amicizia si è cementata sempre di più. Ringrazio tutta la dirigenza del Cos Latina, il tecnico Andrea Bellamio, persona fantastica. Un tecnico che merita ancora. categorie superiori. Il direttore Ciaramella una persona di campo, è nato con tutti un legame che va oltre al campo. Gli mando un forte in bocca al lupo per il prossimo campionato. Sarà il primo risultato che andrò a vedere".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie